visite

giovedì 3 novembre 2016

Eccomi qua, ora posso dire che mi impegnerò per diventare un blogger.
Dopo parecchio tempo che ci stavo pensando, ho chiuso il mio sito internet www.fabriziocontu.com. Preferisco un blog dove posso pubblicare, oltre alle fotografie dei miei lavori, anche pensieri in libertà, appunti di viaggio, battute e riflessioni più o meno profonde.
Forse il blog è meno efficace di una gallery virtuale con decine  di fotografie pubblicate, suddivise per tipologia " fashion-food-portraits-editorial-travels..cazzi e mazzi, e da dove magari un cliente può visionare e stabilire, senza contraddittorio e senza conoscermi di persona,  se posso fare al caso suo o della sua azienda. Io preferisco così. Preferisco raccontare e non solo mostrare la foto finale. Magari ti racconto di un viaggio, magari ti mostro le foto dell'ultima modella che fotografo, magari ti mostro le foto della mia bambina..in ogni caso chi passerà da queste pagine per cercare me fotografo, troverà Fabrizio Contu autore di immagini e uomo.


Nessun commento:

Posta un commento